Come funzionano gli incantesimi d’amore? Perché i miei incantesimi a volte funzionano e a volte no? Molte persone si chiedono perché l’incantesimo che hanno lanciato non funzioni. Alcuni iniziano a dubitare che la magia bianca funzioni davvero. Oppure chiedono quanto tempo ci vorrà perché funzioni … Qui cercherò di rispondere a queste domande per chiarire le cose in modo che tu capisca come funzionano gli incantesimi d’amore. Come funzionano gli incantesimi d’amore? Gli incantesimi d’amore funzionano? Perché i miei incantesimi d’amore non funzionano? Ci sono molte cose che contribuiscono al corretto funzionamento di un incantesimo o rituale. Tutti i seguenti aspetti vengono combinati insieme quando lanci un incantesimo o una stregoneria. Se vuoi avere la certezza che i tuoi incantesimi d’amore funzionino davvero, dovresti leggere attentamente le seguenti istruzioni: La fase lunare . Fare l’incantesimo durante la fase corretta della Luna è una delle chiavi del successo nel creare incantesimi d’amore che funzionano davvero . Ci sono molti incantesimi che consiglio di fare la notte della Luna Piena per ottenere il massimo effetto e potenza, proprio come i contadini decidono di piantare i loro semi durante la Luna Piena. La Luna influisce su tutto e può influenzare il nostro umore e comportamento. Hai notato che molte persone sembrano essere più colpite durante la luna piena?
Si spera di trovare il grande amore Incantesimi d’amore
Ci sono quattro fasi della Luna. Nuova, Crescente , Piena e Calante. Ognuna di queste fasi ci dà un periodo di 7 giorni per fare lavori magici. Se aggiungi la durata di queste fasi, ottieni il mese lunare di 28 giorni. Questo ti dà tutto il tempo per pianificare e lanciare il tuo incantesimo. Non tutti possono fare rituali ogni giorno, quindi dovresti controllare il calendario lunare e trovare la migliore opportunità se hai un programma fitto di appuntamenti. Gli incantesimi d’amore che funzionano generalmente seguono queste semplici condizioni riguardanti la Luna. Luna Nuova – Questa fase è l’ideale per iniziare progetti, relazioni, avventure. Se stai pensando di cambiare lavoro per ottenere qualcosa di nuovo e migliore, o se stai cercando di rimanere incinta, la Luna Nuova è il momento giusto per fare questi incantesimi. Mezzaluna – Questa fase ci aiuta a lavorare sugli incantesimi che abbiamo iniziato durante la Luna Nuova, o ad aumentare e migliorare gli aspetti della nostra vita che sono in via di sviluppo. Ad esempio, ottieni più profitto o potere, rafforza un legame, ecc. Luna piena – Questa è la fase in cui eseguo i miei incantesimi più importanti.
Si chiede di tutto amore soldi lavoro Incantesimi d’amore
La maggior parte degli incantesimi funziona molto bene in questa fase. Sarà ottimale svolgere attività di divinazione, sogno e amore durante questa fase. La maggior parte delle persone considera la luna piena solo come il giorno effettivo in cui è più completo e segnato sul calendario. Sappi che la Luna ha questa stessa influenza per un periodo di sette giorni. Tuttavia, personalmente preferisco lavorare nella notte della luna piena, nel suo stato più completo. Luna calante – Questa fase è normalmente ottimale per lanciare incantesimi che rimuovono cose dalla tua vita o fanno scomparire i problemi o risolvono rapidamente. Ad esempio, allontanare un nemico, rimuovere uno spirito cattivo, eliminare il carico di stress da lavoro, tra molte altre cose. Continuiamo a guardare altri elementi che influenzano il funzionamento degli incantesimi d’amore .
Link Utili:
Una definizione dell’argomento Legamento d’amore Roma data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)