Fatture D’Amore Vaprio d’adda: ⭐ Magia per Legami d’amore Vaprio d’adda, affidati a chi conosce profondamente la magia rossa!

MESSAGGIO IMPORTANTE DA SAPERE…

IN CHE CAMPI EFFETTUATE I RITUALI?

AMORE, AMICIZIE, AFFETTI, LAVORO

DOVE SI TROVA LA VOSTRA SEDE?

I RITUALI SONO UNA OPERAZIONE NON APERTA AL PUBBLICO. IL RITUALE NON PUO’ ESSERE VISIONATO IN NESSUNA DELLE SUE PARTI. PERTANTO IL LAVORO SI SVOLGE ESCLUSIVAMENTE A DISTANZA.

FATE ANCHE TAROCCHI

I TAROCCHI SI EFFETTUANO SOLAMENTE PER I CLIENTI CHE EFFETTUANO RITUALI

PERCHE’ VEDI LA NOSTRA PUBBLICITA’ SULLA TUA CITTA?

ABBIAMO CLIENTI IN TUTTA ITALIA CHE SVOLGONO CONSULENZE ESCLUSIVAMENTE PER TELEFONO CON LA MASSIMA RISERVATEZZA.

I RITUALI POSSONO ESSERE SVOLTI SOLO DA PERSONE ETEROSESSUALI?

I RITUALI NON CONOSCONO QUESTO DISTINGUO

Fatture D’Amore Vaprio d’adda

Le origini della magia risalgono a tempi talmente antichi che non sono nemmeno databili e tra le prime magie eseguite troviamo diverse Fatture D’Amore Vaprio d’adda.Le Fatture D’Amore Vaprio d’adda sono composte da invocazioni, da feticci o l’uso di fantocci, da filtri e pozioni magiche, ma che sono tutte con un unico scopo, cioè quello di garantire una piena attenzione da parte del soggetto amato, di un ritorno di colui/colei che è andata via.Si deve dunque pensare che proprio l’amore è sempre stato uno dei desideri anelati da parte dell’essere umano e come tale si è sempre cercata protezione.Ad oggi esistono diverse forme di magie che sono sia tradizionali popolari, cioè della cultura italiana, cattoliche, infatti anche la religione si è sempre occupata di controllare il mondo esoterico, e straniere. Ogni cultura ha le sue arti magiche. In linea generale quando si parla di magia è importante che ci sia sempre una forte attenzione agli effetti e alle esecuzioni. Non si deve mai fare della magia nera poiché è quella che richiede una maggiore conoscenza del mondo esoterico e una buona attenzione a sintomi disturbo spiritico.In realtà solo la magia naturale è possibile farla in modo autonomo poiché è quella che utilizza energie che sono attorno a noi, che vengono poi valorizzate o attratte direttamente da diversi rituali o invocazioni.Per la magia rossa o sessuale si parla di rituali che sono più complessi da fare e con effetti che sicuri.

Sintomi e cambiamenti umore? Agire prima con una protezione d’amore

Le magie o i rituali per le coppie possono essere di protezione, benedizione o di rottura. Molte persone, specialmente ex amanti o ex fidanzati, non riescono a dire “basta” ad un amore finito e questo le porta a pensare sempre alla vita precedente. Ai momenti che sono stati passati con il proprio ex. Nonostante fossero periodi che magari non era idilliaci, nonostante ci fossero problemi di vario genere, non c’era una vita sessuale appagante, il tempo addolcisce questi ricordi. Praticamente il passato sembra sempre più bello del presente.Ci sono poi i pensieri che il proprio ex si stia rifacendo una vita mentre per voi tutto sembra così difficile. Ciò scatena sicuramente dei pensieri che sono contrastanti e spesso anche odiosi verso l’altro. Qui si decide poi di eseguire delle Fatture D’Amore Vaprio d’adda che sono per far tornare l’ex oppure per riaccendere una passione nei vostri confronti in modo da distruggere la coppia. In fondo ci sono tante situazioni che sono una diversa dall’altra è la magia opera in modo da proteggere o da distruggere, ma sempre cercando un equilibrio per modificare il destino dei soggetti interessati.Ad ogni modo, se state notando dei cambiamenti improvvisi, delle confusioni nel partner che non riesce quasi ad avere dei pensieri logici. Le liti diventano violente in modo incontrollato oppure c’è una forte gelosia senza basi e fondamenti, dovrete pensare a de “sintomi da fattura”.Ovviamente si deve avere un occhio critico, se la relazione è sempre stata complessa e con questi comportamenti anomali, allora dovete rivolgervi ad una terapeuta di coppia. Se invece la coppia da idilliaca, felice e perfetta, dove poi ci sono cambiamenti improvvisi e senza alcun senso, qui è necessario pensare ad una fattura, ad un malocchio d’amore.Oltre a questo un sintomo di malocchio o fattura d’amore è quello di avere una sorta di “assenza” di pensiero nel soggetto che avete di fronte. Non solo ci sono delle frasi sconnesse, ma quando siete insieme non riesce a seguire il discorso, in modo da distrarsi, fino poi a scatenare una lite o comunque creando molto nervosismo. Perfino avere a che fare con dei mal di testa che si scatenano quando lui/lei si avvicina a voi porta ad avere un sintomo grave.Si devono dunque fare dei rituali di protezione di amore o della coppia. Usare dell’acqua benedetta, da prendere direttamente in chiesa, e spruzzandola in camera da letto e in casa, aiuterà ad avere delle vibrazioni positive. C’è dunque un “contrasto” con la magia. Inoltre usate delle candele profumate da accendere dalle 11 di mattina fino alle 15 del pomeriggio. Questo consentirà di recuperare le energie positive del Sole e chiedete la sua protezione.

Consolidare un rapporto con un legamento d’amore

Un rapporto che è felice, una coppia che riesce a trovare una propria “quadra”, dunque a vivere insieme in modo tranquillo, gioioso e sereno, attrae sempre invidia. Questo capita perché si riesce davvero a trovare l’anima gemella oppure ad avere delle “alchimie” che sono in grado di garantire una vita di coppia giusta ed equilibrata.Attenzione che la felicità è un qualcosa che dà sempre fastidio agli altri e di conseguenza meglio proteggervi oppure fare dei legamenti d’amore per continuare ad avere un buon rapporto. Riaccendere la passione, che magari in alcuni momenti della vita diventa poi monotona, potrebbe essere un buon metodo per continuare ad avere una coppia solida.I legamenti o le Fatture D’Amore Vaprio d’adda per consolidare una coppia sono diversi e molto semplici. Alcuni incantesimi si possono fare anche una volta all’anno. Nel periodo della primavera, dovete seminare un fiore, un seme o una cipolla di un giacinto o di un altro fiore. Esso deve venire posizionato in un ambiente dove potete circondare il vaso da un cerchio di Sale, per almeno 3 giorni.Se il fiore sarà rigoglioso e forte, molto colorato, per il prossimo anno avrete una vita di coppia perfetta. Per consolidare e proteggere questa relazione dovete tagliare il fiore. Al tramonto fate un cerchio di Sale, al centro ponete una candela e il fiore. Accendetela e aspettate che essa si consumi. il fiore deve essere posto in un piattino o in un altro oggetto per non sporcarlo con la cera. In seguito fate essiccare il fiore e conservatelo.Questo è un incantesimo molto semplice, ma che aiuta ad avere un legamento e una protezione maggiore rispetto a quelle che non prendono provvedimenti dalle vibrazioni negative o invidia di terze persone.

Momenti di crisi? Provate con delle Fatture D’Amore Vaprio d’adda

I momenti di crisi in un rapporto sono tanti. Perfino sul lavoro si hanno momenti e giornate no, ma quando capita in una coppia è normale che si scateni una forte preoccupazione. Questo capita perché semplicemente si innesca la noia, i problemi economici, i figli, preoccupazioni di vario genere oppure perché c’è sempre qualcosa che non viene mai detto.Nella coppia si deve cercare di camminare sempre uno affianco all’altro, ma purtroppo di cambia, si va avanti o si rimane indietro e quando qualcuno dei due non aspetta l’altro, inevitabilmente la coppia si divide.I momenti di crisi possono essere anche semplicemente dati da un forte nervosismo che si scatena per energie negative, vibrazioni non positive e problemi che sembrano insormontabili.Proprio questi momenti sono quelli in cui c’è il rischio che uno dei due soggetti della coppia siano particolarmente fragili, deboli, dove si cede alle lusinghe di qualche altra persona al di fuori della coppia oppure si cerca altro. In questo momento è importante che ci siano dei legamenti e delle Fatture D’Amore Vaprio d’adda per riaccendere la passione.In alternativa richiedete un incantesimo per riequilibrare la calma in casa in modo da allontanare totalmente le energie del tutto negative. Si tratta di una situazione che effettivamente aiuta ad avere dei momenti intimi diversi e molto sereni.

Tanto forte e tanto fragile

Ne dobbiamo parlare di quale sia la forza dell’amore perché spesso questo sentimento, che nasce spontaneo negli esseri umani, viene mitizzato perché è alla base di passioni, gelosia, di folli sacrifici e desideri. La sua grande forza e la sua visione di bellezza, per certi versi, ci viene quasi “insegnata”, già da quando siamo bambini. Nel corso degli anni è normale sviluppare delle passioni e quindi avere poi un forte amore verso il partner, la famiglia e via dicendo.La forza dell’amore è molta, riesce a farci fare tanti sacrifici, alle volte ci consuma, ma attenzione che spesso esso ci porta via qualcosa. Quando un amore finisce ci si sente svuotati e si elabora un lutto che diventa difficile da poter “superare”. Torneremo ad amare? A chiunque poniamo questa domanda, magari per trovare consolazione, ci risponderà:

si che tornerai ad amare. Questa è una mezza verità.Ci sono persone che sono in grado di rinnamorarsi, in modo diverso, magari più forte del primo amore oppure leggermente più debole. Poi ci sono coloro che non riescono mai più ad amare in modo totale, fino a sacrificarsi o a comprendere gli altri.Per questi soggetti ci dispiace perché essi possono aver indubbiamente subito una grave ferita, ma quando il tempo non riesce a guarirla o ad addolcire il ricordo dell’amore andato potremmo essere vittime di Fatture D’Amore Vaprio d’adda. Ebbene sì, le Fatture D’Amore Vaprio d’adda non ci sono solo per riuscire a far tornare un amore, ma ci sono anche quelle che rimangono in modo da non far innamorare gli altri.Si tratta di un effetto della magia che va a interessare una sorta di contrasto tra il ritorno e quello che riguarda la mancanza di nuovo innamoramento. Cos’è successo? praticamente è possibile che il soggetto che ha richiesto la fattura o il legamento, nonostante abbia sperato che l’amato/a ritornasse, alla fine esso non è tornato e nel frattempo il soggetto si è rifatta una sua vita.Ciò vuol dire che è possibile avere degli effetti di “congelamento” dell’amore. Il problema è che il destinatario avrà difficoltà a relazionarsi con gli altri, magari a esprimersi nuovamente e spesso torna al suo vecchio amore, con il pensiero.In questo caso sarebbe opportuno sempre che il soggetto che ha richiesto il legamento d’amore, quando si rende conto che vuole continuare la sua vita o che ha dimenticato il suo vecchio amore, dovrebbe richiedere uno “slegamento”. Tuttavia questa è una pratica che non molti fanno, anche perché spesso si pensa che la fattura non abbia avuto alcune effetto. Chiunque però abbia dei chiari sintomi da fattura d’amore o legamento d’amore, deve fare una contro-magia per riuscire a slegare il nodo che è stato fatto. Una magia che potrebbe essere eseguita in modo fai da te, a livello casalingo, riguarda il “taglio del nastro”. Come si effettua?Si deve prendere una candela dove scrivere il nome del soggetto che ci ha fatto il legamento. Prendete un filo rosso e fate 3 nodi. A questo punto passatelo sulla fiamma in modo da non bruciarlo, deve essere un passaggio veloce su tutta l’estensione del filo. Una volta fatto questo si deve tagliare il filo. Il resto del filo lo si brucia. Lasciate poi bruciare totalmente la candela. Una pratica che riesce ad avere un buon effetto quando il legamento d’amore è stato eseguito con la magia bianca.

Benefici delle magie d’amore

Risultati, rituali, magie e incantesimi, quali sono poi i benefici delle Fatture D’Amore Vaprio d’adda? L’effetto che si ha è sempre quello di poter riavere un contatto con la persona che si è allontanata, ravvivare l’amore e l’interesse. Tuttavia ci sono effetti passivi che colpiscono coloro che ci hanno inviato il malocchio oppure fatto qualche fattura per danneggiare la coppia.Praticamente, quando si ripristina il destino dell’amore che è stato “modificato” da forze esterne, essa invia quelle energie negative al destinatario. Questo consente anche di capire chi è il soggetto che ci ha odiato fino al punto di portarci alla distruzione.Inoltre, il mittente, cioè il soggetto che ha fatto una fattura d’amore nella speranza di tornare ad avere un rapporto con il proprio amato/a, riuscirà ad avere una visione di vita molto più serena. Il dolore e la sofferenza si addolciscono e si diventa più predisposti ad ascoltare l’altro.Ovviamente ci sono dei periodi di crisi o di tristezza, a questi sono quelli che riguardano tutte le situazioni di una rottura, ma almeno si riuscirà ad avere delle energie positive che ci aiutano a continuare nella nostra vita.Dunque non si ha mai un solo effetto quando si parla di una magia o rituale d’amore, ma ci sono anche effetti passivi che derivano dalla tipologia di malocchio che ci è stato fatto e che si deve contrastare.

La magia può veramente risolvere i miei problemi d’amore

La mia filosofia e il mio operato aiuta le persone a ricostruire un rapporto con l’amore. Troppe influenze esterne condizionano la nostra percezione di capire l’amore. Contattami e inizieremo insieme questo viaggio verso il vero amore!

Come parlare con una cartomante?

Per ottenere un consulto personalizzato non dovrai fare altro che chiamare il numero 3791875371.

Chi può fare i tarocchi?

Per poter leggere le carte la sola pratica non basta: bisogna possedere il reale talento, la capacità di poter intuire quel qualcosa che gli altri non sanno. Per dirla brevemente: solo chi è nato con la capacità di leggere i tarocchi è in grado di farlo in modo davvero efficace.

  • Anti malocchio Vaprio d’adda
  • Antichi rituali d’amore Vaprio d’adda
  • Bambole vodoo riti Vaprio d’adda
  • Bamboli riti vodoo Vaprio d’adda
  • Candele per rituali d’amore Vaprio d’adda
  • Che cosa e il rito vodoo Vaprio d’adda
  • Chiesa roma riti vodoo Vaprio d’adda
  • Ciondolo contro il malocchio Vaprio d’adda
  • Come capire se hai il malocchio Vaprio d’adda
  • Come capire se si ha il malocchio Vaprio d’adda
  • Come contrastare i riti vodoo Vaprio d’adda
  • Come eliminare fatture d’amore Vaprio d’adda
  • Come eliminare un rito vodoo Vaprio d’adda
  • Come eliminare una fattura d’amore Vaprio d’adda
  • Come fare innamorate rituali d’amore Vaprio d’adda
  • Come levare il malocchio Vaprio d’adda
  • Come liberarsi di una fattura d’amore Vaprio d’adda
  • Come si toglie il malocchio Vaprio d’adda
  • Come spezzare una fattura d’amore Vaprio d’adda
  • Come togliere il malocchio Vaprio d’adda
  • Come togliere malocchio Vaprio d’adda
  • Comportamento rito vodoo Vaprio d’adda
  • Contro il malocchio Vaprio d’adda
  • Cos è la magia rossa Vaprio d’adda
  • Cosa sono i riti vodoo Vaprio d’adda
  • Divinazione yantra Vaprio d’adda
  • Effetti di un legamento d’amore Vaprio d’adda
  • Effetti fattura d’amore Vaprio d’adda
  • Eliminare rit vodoo Vaprio d’adda
  • Esiste il malocchio Vaprio d’adda
  • Esiste la magia nera Vaprio d’adda
  • Esiste la magia rossa Vaprio d’adda
  • Fare un incantesimo d’amore Vaprio d’adda
  • Fasi di un legamento d’amore Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore Potentissima Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con capelli Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con foto Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con il limone Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con il nome Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con l uovo Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore con la patata Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore potentissima Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore sangue mestruale Vaprio d’adda
  • Fattura d’amore sintomi Vaprio d’adda
  • Fatture Magiche d’amore Vaprio d’adda
  • Fatture d’amore Potentissime Vaprio d’adda
  • Fatture d’amore a distanza Vaprio d’adda
  • Fatture d’amore come toglierle Vaprio d’adda
  • Fatture d’amore con il nome Vaprio d’adda
  • Fatture d’amore magia rossa Vaprio d’adda
  • Fatture magia nera Vaprio d’adda
  • Fatture magiche d’amore Vaprio d’adda
  • Frasi contro il malocchio Vaprio d’adda
  • Frasi per riti vodoo Vaprio d’adda
  • I riti vodoo Vaprio d’adda
  • I riti vodoo esustono Vaprio d’adda
  • I riti vodoo fatti su pezzi di corpo Vaprio d’adda
  • I riti vodoo sulle nigeriane vittime di tratta Vaprio d’adda
  • I rituali d’amore funzionano Vaprio d’adda
  • Il rito vodoo per amore è negativo Vaprio d’adda
  • Incantesimi d’amore con le candele Vaprio d’adda
  • Incantesimi d’amore di magia nera Vaprio d’adda
  • Incantesimi d’amore magia bianca Vaprio d’adda
  • Incantesimi d’amore semplici Vaprio d’adda
  • Incantesimi d’amore sessuali Vaprio d’adda
  • Incantesimi di magia rossa Vaprio d’adda
  • Incantesimi magia nera Vaprio d’adda
  • Incantesimo d’amore con candela bianca Vaprio d’adda
  • Incantesimo d’amore con chiodi di garofano Vaprio d’adda
  • Incantesimo d’amore dei sette nodi Vaprio d’adda
  • Incantesimo d’amore funzionante Vaprio d’adda
  • Incantesimo d’amore immediato Vaprio d’adda
  • Incubazione rituale d’amore Vaprio d’adda
  • La magia nera Vaprio d’adda
  • La magia rossa funziona sempre Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore a distanza Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore con data di nascita Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore con data di nascita fai da te Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore esperienze Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore funzionano Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore magia rossa Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore potenti Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore recensioni Vaprio d’adda
  • Legamenti d’amore riusciti Vaprio d’adda
  • Legamenti magia rossa Vaprio d’adda
  • Legamento d’amore con foto Vaprio d’adda
  • Legamento d’amore immediato Vaprio d’adda
  • Legamento d’amore peggioramento Vaprio d’adda
  • Legamento d’amore sintomi Vaprio d’adda
  • Legami d’amore Vaprio d’adda
  • Lettura dei tarocchi Vaprio d’adda
  • Lettura dei tarocchi a roma Vaprio d’adda
  • Lettura tarocchi amore Vaprio d’adda
  • Lettura tarocchi come si fa Vaprio d’adda
  • Lettura tarocchi decani Vaprio d’adda
  • Lettura tarocchi dell amore Vaprio d’adda
  • Lettura tarocchi di marsiglia Vaprio d’adda
  • Maga per lettura tarocchi Vaprio d’adda
  • Maga per rituale di abbondanza Vaprio d’adda
  • Maga per rituale di allontanamento Vaprio d’adda
  • Maga per rituale di divisione Vaprio d’adda
  • Maga per rituale di repulsione Vaprio d’adda
  • Maga per rituale di ritorno Vaprio d’adda
  • Maga per rituali per il lavoro Vaprio d’adda
  • Maga per togliere magia nera Vaprio d’adda
  • Maga per togliere malocchio Vaprio d’adda
  • Maga per togliere riti vodoo Vaprio d’adda
  • Magia bianca e nera Vaprio d’adda
  • Magia d’amore Vaprio d’adda
  • Magia nera africana Vaprio d’adda
  • Magia nera incantesimi Vaprio d’adda
  • Magia nera sintomi Vaprio d’adda
  • Magia nera testo Vaprio d’adda
  • Magia rossa amore Vaprio d’adda
  • Magia rossa formule magiche Vaprio d’adda
  • Magia rossa funziona davvero Vaprio d’adda
  • Magia rossa incantesimi Vaprio d’adda
  • Magia rossa incantesimi potenti Vaprio d’adda
  • Magia rossa semplice Vaprio d’adda
  • Magia sciamanica Vaprio d’adda
  • Malocchio frasi Vaprio d’adda
  • Malocchio sintomi Vaprio d’adda
  • Preghiera contro il malocchio Vaprio d’adda
  • Preghiera per togliere il malocchio Vaprio d’adda
  • Preghiera per togliere una fattura d’amore Vaprio d’adda
  • Prima lettura tarocchi gratuita Vaprio d’adda
  • Pupazzi per riti vodoo Vaprio d’adda
  • Rimedi contro il malocchio Vaprio d’adda
  • Riti d’amore Vaprio d’adda
  • Riti magia nera Vaprio d’adda
  • Rituale d’amore Vaprio d’adda
  • Rituale d’amore candela rossa Vaprio d’adda
  • Rituale d’amore con candela rossa Vaprio d’adda
  • Rituale d’amore di venere Vaprio d’adda
  • Rituale d’amore potentissimo Vaprio d’adda
  • Rituale del ritorno d’amore Vaprio d’adda
  • Rituale di abbondanza Vaprio d’adda
  • Rituale di allontanamento Vaprio d’adda
  • Rituale di divisione Vaprio d’adda
  • Rituale di repulsione Vaprio d’adda
  • Rituale di ritorno Vaprio d’adda
  • Rituale legamento d’amore Vaprio d’adda
  • Rituale potente d’amore Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore Potenti Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore che funzionano Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore efficaci Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore fai da te Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore funzionano Vaprio d’adda
  • Rituali d’amore potenti Vaprio d’adda
  • Rituali di magia bianca d’amore Vaprio d’adda
  • Rituali magia nera Vaprio d’adda
  • Rituali magia rossa Vaprio d’adda
  • Rituali magici d’amore Vaprio d’adda
  • Rituali per il lavoro Vaprio d’adda
  • Rituali ritorno d’amore Vaprio d’adda
  • Simboli magia nera Vaprio d’adda
  • Sintomi di un legamento d’amore Vaprio d’adda
  • Sintomi malocchio Vaprio d’adda
  • Specializzati in togliere i malefici in magia nera Vaprio d’adda
  • Tarocchi antichi lettura Vaprio d’adda
  • Tarocchi lettura Vaprio d’adda
  • Tarocchi schemi di lettura amore Vaprio d’adda
  • Tempi di un legamento d’amore Vaprio d’adda
  • Togliere il malocchio Vaprio d’adda
  • Togliere magia nera Vaprio d’adda
  • Togliere malocchio Vaprio d’adda

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.
Privacy(Obbligatorio)
Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!
Privacy Policy(Obbligatorio)
Grazie per aver visitato Fatture D’Amore Vaprio d’adda!

RECENSIONI



Fatture D'Amore

Fatture D'Amore Vaprio d'adda

Legamento d'amore Roma su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Rituali d'amore Vaprio d'adda, Legamento d'amore Vaprio d'adda, Legamenti d'amore Vaprio d'adda, Fattura d'amore Potentissima Vaprio d'adda, Malocchio Vaprio d'adda, Come togliere il malocchio Vaprio d'adda, Fatture d'amore Vaprio d'adda, Incantesimo d'amore Vaprio d'adda, Magia rossa Vaprio d'adda, Lettura tarocchi Vaprio d'adda, Riti voodoo Vaprio d'adda, Magia nera Vaprio d'adda,

Fatture D'Amore Vaprio d'adda

9.4

Fattura d'amore

9.3/10

Togliere il malocchio

9.0/10

Magia rossa

10.0/10

Lettura tarocchi

9.0/10

Riti voodoo

9.7/10